Ecoway TravelEcoway Travel
Forgot password?

Kayak in trentino

Kayak in trentino

e lago di Tovel

Dal 05 al 06 giugno 2021

SOLD OUT

🏔️

Un weekend all’insegna del divertimento e della natura andando a scoprire e a conoscere tre luoghi mozzafiato della val di non. Torniamo a vivere l’aria aperta tra cascate e laghi alpini conditi da una divertente ed insolita escursione in kayak pagaiando in un vero e proprio Canyon

🍃

Per info e prenotazioni se non funziona il tasto in fondo alla pagina PRENOTA scrivere a diana@isola-bianca.it

Giorno 1 – Sabato:

Ore 10 ritrovo presso il parcheggio del Lago smeraldo e proseguimento verso Tret. In una semplice passeggiata nei boschi arriveremo alla cascata di Tret vera meraviglia dell’alta val di non. Nel primo pomeriggio una delle attività più belle in assoluto, il kayak sul rio novella tra le gole e i canyon naturali formati dal lago. Rientro in Hotel per la cena e il pernottamento.

 

Giorno 2- Domenica:

Dopo colazione, ci dirigiamo verso una delle meraviglie naturali del trentino: il lago di Tovel. Incastonato tra le Dolomiti con colori incredibili, è uno dei laghi alpini più belli da vivere. Una semplice passeggiata intorno al lago di un paio d’ore per conoscere qualche curiosità naturalistica di un lago che una volta diventava rosso. Nel pomeriggio i saluti prima di rientrare a casa.

 

NOTA BENE: Il programma può variare in base alle condizioni meteo o al giudizio della guida.

 

 

QUOTE

Quota a persona in camera condivisa € 175,00

min 8 – max 15 persone

 

La quota include:

-Pernottamento in rifugio/hotel in camera condivisa

-cena e colazione

-escursione in Kayak

-tour leader guida ambientale escursionistica

-Assicurazione medica

 

La quota non include:

Pasti non citati (consigliamo il pranzo al sacco), trasporto fino al punto d’incontro (sarà creato un gruppo whatsapp per organizzarvi con altri partecipanti)